Lo stato di WhatsApp è uno strumento che può essere utilizzato per mandare dei messaggi ai propri contatti e talvolta si potrebbe avere bisogno di stati WhatsApp cattivi.
Sono in tanti ad utilizzare lo stato di WhatsApp per inviare dei messaggi e delle frecciatine. A questo scopo si possono utilizzare degli stati WhatsApp cattivi, il destinatario se ne accorgerà e capirà che il messaggio è riferito a lui.
Se invece sei di buonumore e vuoi pubblicare uno stato simpatico e positivo puoi leggere la nostra raccolta di frasi belle brevi per WhatsApp, ottime sia da inviare come messaggio che da utilizzare come stato del proprio profilo.
Le frasi per stati WhatsApp ideali sono molto corte. Bisogna infatti utilizzare delle frasi brevi, dal momento che gli sviluppatori di questa applicazione di messaggistica hanno previsto un limite massimo di caratteri che non può essere superato. Utilizzare una frase cattiva lunga porterebbe a leggerla troncata e quindi non si otterrebbe lo stesso effetto, la frecciatina resterebbe infatti inconclusa.
Le frecciatine su WhatsApp funzionano davvero?
Lo stato di WhatsApp viene spesso utilizzato per vendicarsi di una persona che ha causato sofferenza, oppure per inviare un chiaro messaggio. Talvolta il destinatario legge davvero lo stato e si rende conto che la frecciatina è diretta a lui, altre volte invece le frasi cattive WhatsApp non ottengono l’effetto sperato perché il destinatario non fa caso al nostro stato sull’applicazione. Per aumentare la probabilità che il destinatario legga la frase possiamo utilizzarla non solo nello stato, ma possiamo condividerla anche con una storia di WhatsApp.
I migliori stati cattivi per WhatsApp
Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio.
William Shakespeare
Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso sarei felice di fare un’eccezione.
Groucho Marx
Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
Bertrand Russell
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.
Oscar Wilde
Se trovi difficile ridere di te stesso, sarei felice di farlo per te.
Groucho Marx
L’ironia è sprecata quando si usa sugli stupidi.
Oscar Wilde
Non sei poi così scemo per essere un fesso!
Totò
Le mosche non riposano mai perché la merda è veramente tanta.
Alda Merini
Prima di fingervi santi, assicuratevi che non vi conosca nessuno.
Anonimo
Ogni volta che ti vedo ho un gran desiderio di restare solo.
Oscar Levant
Visita di nuovo il nostro sito per altre frasi per WhatsApp ed anche per leggere delle frasi per stati di WhatsApp.
Abbiamo dedicato un’intera sezione del nostro sito a WhatsApp: visitandola puoi leggere delle frasi ottime per gli stati di WhatsApp, i migliori stati di WhatsApp per ogni occasione e anche aforismi da inviare nelle conversazioni private con i propri contatti, oppure sui gruppi di WhatsApp.